Precedente Successiva

06 Dicembre 2024

GDC Corporate & Tax con il partner Davide Cagnoni ha assistito LabAnalysis HSE nell’acquisto di AS-AC


AS-AC S.r.l. Ambiente Sicurezza – Analisi Consulenze, società modenese, ha ceduto l’intero capitale sociale a favore di LabAnalysis HSE Science S.r.l., società con sede nella provincia di Pavia. 

GDC Corporate & Tax, si è occupato di assistere LabAnalysis HSE Science con un team coordinato dal Partner Davide Cagnoni, coadiuvato per gli aspetti legali e fiscali dall’Avvocato Giovanni Troina e, per gli aspetti economico-patrimoniali e finanziari, dal Dott. Luca Maffei.

Tramite questa operazione, il Gruppo LabAnalysis prosegue il proprio processo di crescita, andando ad integrare le soluzioni di consulenza e la clientela gestita dalla società.


La notizia, che evidenzia l'importante ruolo di GDC Corporate & Tax nell'operazione, è stata riportata anche dal sito Legalcommunity.it